Richiedi info per la nostra impresa di sanificazioni Progetto Pulito opera a Menaggio  e nei comuni della provincia di Como
La nostra impresa di sanificazioni Progetto Pulito opera a Menaggio e nei comuni della provincia di Como, eseguendo sanificazioni certificate da COVID19

Affidati a Progetto Pulito per la sanificazione certificata COVID19 a Menaggio, con professionalità ed efficienza

SPECIALIZZATI IN sanificazione A COMO

La Progetto Pulito effettua sanificazione certificata COVID19 e ogni giorno ti offre la disponibilità, l’affidabilità e la competenza di uno staff professionale e scrupoloso, che provvederà alla sanificazione che prevede la pulizia profonda di tutti gli ambienti e delle aree comuni, compresi i reparti di produzione, con soluzioni gassose di perossido di idrogeno.
Il perossido di idrogeno, contrariamente all'ozono, consente l'utilizzo immediato dei locali dopo il trattamento, senza pericoli per persone, animali e piante a Menaggio, tutta l’igiene di cui hai bisogno per svolgere la tua routine quotidiana.

sanificazione certificata COVID19 A Menaggio

L'impresa di pulizie Progetto Pulito interviene nella disinfezione e sanificazione per aziende, negozi, uffici e case private per il ripristino degli ambienti di lavoro a Menaggio, secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

Le pulizie per la sanificazione da Covid-19 vengono effettuate in sicurezza da personale qualificato ed esperto. La ditta Progetto Pulito garantisce e certifica l’intervento di disinfezione e sanificazione rispettando i requisiti igienico sanitari dei luoghi di lavoro sul territorio di Milano e provincia.

La nostra forza è la flessibilità oraria del team e la capacità di intervenire professionalmente in tutte le situazioni.

Eseguiamo sanificazione certificata da Covid-19 per le aziende secondo quanto riportato nel DL del 26 aprile 2020 allegato 6 , infatti per contenere il contagio da Covid-19 in azienda è necessario procedere con la pulizia giornaliera, a fine turno, e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch e mouse con adeguati detergenti.

Le procedure di sanificazione certificata COVID19 adottate da Progetto Pulito prevedono la pulizia profonda di tutti gli ambienti e delle aree comuni, compresi i reparti di produzione, con soluzioni gassose di perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno, contrariamente all'ozono, consente l'utilizzo immediato dei locali dopo il trattamento, senza pericoli per persone, animali e piante.

Effettuiamo i nostri interventi di pulizia quotidiana che precedono la sanificazione degli ambienti di lavoro per garantire nei luoghi di lavoro aziendali, uffici e nella tua abitazione una sanificazione completa e sicura.

Al termine del trattamento di disinfezione e sanificazione rilasciamo un certificato a norma di legge di avvenuta sanificazione da COVID19.

sanificazione certificata COVID19, condominio, negozio, centri commerciali
SANIFICAZIONI ACCURATE IN OGNI AMBIENTE LAVORATIVO E PRIVATO

La Progetto Pulito sanificazione certificata COVID19 effettua da anni lavori di pulizia dedicati a edifici civili, aziende, locali ad uso commerciale e palazzi in genere a Menaggio, provvedendo alla sanificazione di pavimenti, controsoffittature e finestre in modo preciso ed efficace.

Per tali scopi la nostra impresa di pulizie si avvale dell’utilizzo dei migliori prodotti disponibili in commercio, pensati specificatamente per la pulizia di materiali di ogni tipo, garantendo risultati ottimali e al tempo stesso rispettando le superfici più delicate e pregiate.

sanificazione certificata COVID19, condominio, negozio, centri commerciali
PERSONALE SPECIALIZZATO

L’impresa di pulizie la Progetto Pulito mette a tua disposizione uno staff altamente preparato, professionale e scrupoloso per tutti i clienti di Menaggio, il quale è dotato di tutta l'esperienza necessaria per eseguire qualunque tipologia di intervento con la massima attenzione ad ogni dettaglio.

sanificazione certificata COVID19, condominio, negozio, centri commerciali
SERVIZIO IMPECCABILE

La nostra sanificazione certificata COVID19 è un servizio impeccabile di pulizia di pavimenti e superfici di ogni genere, che si avvale dell’impiego di strumentazioni tecniche e di prodotti di qualità per la pulizia e l'igienizzazione profonda e completa su piccola, media e larga scala.

Qualsiasi dimensione abbia la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio, La Progetto Pulito sanificazione certificata COVID19 interverrà in modo preciso, rapido e con risultati ottimali.

Sanificazione certificata da COVID19 per tutti gli ambienti

La nostra azienda effettua la sanificazione certificata COVID19 a Menaggio per aziende, uffici, negozi, privati, condomini, parrucchieri ed estetiste, fabbriche, centri commerciali, supermercati...ecc

La Progetto Pulito IMPRESA DI SANIFICAZIONE OPERA A Menaggio E IN TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA DI MILANO, VARESE E COMO

Sei di Menaggio? Cerchi un'impresa di pulizie per sanificazione certificata COVID19?

Affidati a Progetto Pulito top delle imprese di pulizie per le sanificazioni e disinfestazioni certificata a Menaggio e dintorni con esperienza, professionalità, ed estremamente affidabile e concorrenziale.